io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

sabato 31 ottobre 2015

Un pezzo di cuore

Cielosopramilano ha deciso di farci uno scherzetto, proprio ieri si è fatto mettere due bypass al cuore, dovevano essere tre, ma in corso d'opera i medici hanno deciso di risparmiare.
Quando lo risento lo cazzio che non è possibile che ciclicamente ad halloween lo devo sapere in ospedale, solo che l'ultima volta aspettavo insieme a lui che nascesse la figlia.

Antonello l'ho conosciuto quando ho aperto il mio primo blog, e da subito mi è entrato nel cuore, più per i suoi difetti che per i suoi pregi, quelli ne ha pochi, pochi ma così grandi che oscurano tutto il resto.
Non è facile amarlo, ha sempre fatto di tutto per sembrare ciò che non è, a dire il vero a volte è stronzo assai ma poi recupera, basta ignorarlo.

Gli ho sempre detto che a lui l'ha salvato Nicoletta, la nostra super Nicky, la moglie, che in alcuni casi secondo me rasenta la santità per quante gliene ha fatte passare.
Si, amici miei questa amicizia virtuale nata oramai quasi otto anni fa è diventata reale, ed è bello, molto bello! A parte in situazioni come queste in cui si soffre a distanza, il nostro rapporto è costellato solo da risate e da confidenze reciproche.
Forza Antonello, devi raccontarci questa avventura con uno dei tuoi esilaranti post, devi guardare gli arretrati delle partite della salernitana e dell'inter con tuo figlio, devi raccontarci di Zia Silvana, ma più di tutto devi ritornare a casa il prima possibile dalla tua famiglia.
TVB