io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 9 settembre 2015

il NON non esiste

La nostra mente ha qualcosa di diabolico, mettetela alla prova e vi stupirà. Ultimamente le ho vietato di pronunciare la parola "non" quando articola pensieri e idee.
Non esiste più un pensiero impuro della seria, non ci riesco, non posso farlo, non è cosa per me, non sono all'altezza.... e come per un incantesimo tutto diventa attuabile, vero e dimostrabile. Lo so fate fatica a crederci ma  se per me funziona funzionerà anche per voi.
Voi ve la sentite di provare?
Se vi chiedete come ecco un esempio - prendete una cosa che finora avete messo da parte ed iniziate a dirvi che la farete o che la otterrete, fatelo ogni giorno, datevi un tempo per farla, poi fatemi sapere.

Ah se pensate di poter diventare astronauti nelle mie amicizie c'è uno specialista, girerò a lei la palla.

5 commenti:

  1. esiste..esiste eccome se esiste.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se esiste hai il mezzo per farlo sparire, cancellalo dai tuoi pensieri.

      Elimina
  2. mi scuso ma ho cancellato accidentalmente un commento....all'incirca diceva che il titolo del post è un refuso ecc ecc ...mi scuso ancora se ripassi sappi che non ti ho censurato , ma è solo frutto della mia sbadataggine.

    RispondiElimina
  3. e sulle parole crociate a "negazione bifronte" di tre lettere: che mettiamo?
    "Tutto diventa attuabile" mi piace parecchio, devo dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamolo sulle parole crociate quelle tre caselle devono pur essere riempite. La vita mi ha insegnato che davvero tutto diventa attuabile, nel bene e nel male.

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.