io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

lunedì 20 maggio 2013

Urge dottore

Devo decidermi a chiamare il tecnico per il pc per sapere quando posso affidarglielo. Sarà una dolorosa separazione, ma così non può andare, impiego un quarto d'ora per accenderlo, poi quando sembra che finalmente vada improvvisamente puff si spegne.

Il problema è che non riesco col telefonino a leggere il blog di lei sa chi, e  che naturalmente non riesco neppure a scrivere per l'EDS,  ne altri post.

Direi che non scrivere altri post è un po' un sollievo, nell'ultimo nei commenti, due lettori si sono fatti guerra, francamente  sono stata combattuta nel decidere se pubblicare o no alcuni di quei commenti, ma poi l'ho fatto non me la sono sentita di censurarli. Chiedo scusa agli altri lettori, leggerli non è una cosa piacevole.

Intanto le giornate scorrono veloci, sono appena rientrata dalla lezione di ballo, oggi ho preso il sole e giocato con symba in spiaggia, fatto una passeggiata con le nipotine e finito un libro.

Domani telefono mentre scrivevo questo post si è spento tre volte...






5 commenti:

  1. Che t'aggià dì, sono momenti, sovente lunghi momenti, ma sempre momenti se confrontati con l'eternità.
    Tieni duro, può essere che il silenzio pc o telefonico alla fine possano rivelarsi fatti positivi.
    Stasera, nonostante un paio di rotture non ti dico di cosa, mi sento un po' la donna Letizia dei consigli del cazzo.
    Passerà, visto che tutto passa.
    Certo che se arrivassi dalle mie parti un maghetto per il pc io ce l'ho, e pure a poco prezzo. È uno che si appassiona, e che se riesce a risolvere i problemi, e ci riesce, il più delle volte si ritiene soddisfatto. Come faccia a campà non lo so, e manco me lo chiedo; fa campare me, e di questo mi accontento.
    Ciao, buona notte, vedi che da domani il tempo va di nuovo al brutto.
    Temporeggiamo.

    RispondiElimina
  2. ma dai non dirmi che piove ! questa si che é una tragedia !

    RispondiElimina
  3. Avrei preferito che tu mi facessi il cazziatone invce di sorvolare, anzi addirittura proteggermi. L'ho capito da solo, anche se in grave ritardo, di avere abusato della tua ospitalità. Purtroppo mi è capitato anche in altri blog di accapigliarmi con gente che mi faceva lo sgambetto. Meno male che padroneggiando la lingua riesco a mandare la gente affan...senza pronunciare parole oscene.
    Comunque mi riscuso pubblicamente, ma io sono purtroppo molto esplosivo...la riflessione prende forma sempre con un tantino di ritardo. Forse è un vizio, forse è un vezzo, non so.
    Ciao Lillina. Sei un tsoro.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.