io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 24 maggio 2013

Io e Cielo

Forse è destino che gli amici conosciuti via blog si incontrino in giornate piovose.

Dopo anni di assidua frequentazione virtuale oggi è stato il giorno fatidico del primo appuntamento, abbiamo fatto una cosa a tre io lui e la moglie, a dire il vero mille volte meglio la moglie detto tra noi ;)

Sono arrivata a Salerno sotto un sole incerto e un venticello marino che trapassava i vestiti, mettendo a nudo l'emozione di un' attesa di circa quattro anni.
Il vento ha aiutato Lui a giustificare il luccichio degli occhi, la pioggerella sottile forse a camuffare l'occhio umido, ed il sole ad asciugare il tutto facendo risplendere le nostre risate.

Che dire siamo stati benissimo, mi ha fatto sentire una principessa.

Lui lo sa che gli voglio bene, quindi lo dico anche a voi : Cielo ti voglio bene!!





5 commenti:

  1. beh... decisamente meglio la moglie!! :D

    RispondiElimina
  2. In transito per SA potevi fermarti un attimo qui e avresti preso due gatti in un viaggio solo.
    Sarà per un'altra volta.
    Abbraccio, ancora virtuale ma non meno affettuoso.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok la prossima volta vedremo di organizzarci in anticipo, abbraccione!

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.