io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

venerdì 10 agosto 2012

Ci sono

Non so perchè quando ci sarebbero tante cose da dire alla fine non dico niente.
Magari lo farò boh!
Succedono cose, le vivo, restano ricordi ed odori, scie di sensazioni che mi avvolgono e portano via il bisogno di  di trattenerle. Non penso.
Intanto domani sera mi piacerebbe avervi tutti in spiaggia,  grigliata, grispelle ( ciambelline o fagottini di pasta simile a quelle dei panzerotti) spaghettata di mezzanotte e tanto ben di dio.
Scusate l'assenza.

5 commenti:

  1. fai come se fossi li..mangia pure per me..e buona serata...argh invidia...

    RispondiElimina
  2. Alla "grigliata sulla spiaggia" mi è scesa quasi una lacrima...pensando a quelle innumerevoli fatte in Sicilia.
    In questo litorale romano del cazzo, sono pure vietate.
    Sappi che al momento ti sto invidiando molto. (ma solo se ti sono ricresciuti per bene) ;)

    Enjoy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son ricresciuti si si!
      Porteremo il barbecue con la carbonella, un fornellone da campo, un generatore per la corrente, panche e tavoli....siamo attrezzati e alla fine mega pulizie lasciamo solo le briciole del pane per i gabbiani.

      Elimina
  3. Fai bene: succhiati il midollo della vita (o delle costine;) fino all'ultima goccia che per scrivere ci sarà poi tutto l'inverno.

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.