io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 26 aprile 2012

Malumori

Se avete letto il post precedente saprete che ieri ho avuto a cena gli amici di mio figlio per il suo compleanno, orario comunicato  ore 21.00 si sono presentati  chi prima chi dopo per le 22.00.
All'una ho salutato e sono andata a letto.
Stamattina verso le sei sento aprire la porta e qualcuno che entra, penso che mio figlio sia uscito con gli amici per continuare la festa, mi arrabbio un po visto che alle sette deve prendere pulman per l'università, ma dopo un pò suona la sua sveglia.....vado in tilt perchè se lui dormiva era il piccolo che rientrava....cosa inaudita ..
Mi faccio mille sensi di colpa perchè è intollerabile che il grande sia rimasto a casa e lui mi rientra a quell'ora perchè uscito con gli amici del fratello.
Ho scoperto poco fa che era rimasto in casa con uno di quei ragazzi e che lo aveva riaccompagnato col motorino .
Accidenti a lui non ho potuto neanche sgridarlo per bene perchè ha anticipato tutto lui....che lo sapeva di aver sbagliato, che non ricapiterà, che è rimasto comunque dentro e che non avrebbe dovuto andare a scuola per il ponte, ecc ecc
Cosa devo dirvi? Ho sottolineato alcune cose ma mi è rimasto un po di malumore.
Malumore accentuato anche dal fatto di avere una pelle troppo sensibile, ora vi spiego, oggi sono uscita per le mie due ore di camminata e visto il caldo per la prima volta ho messo una canotta, non ci crederete mi si sono formate due chiazze rosse dovuto allo sfregamento del sotto braccio (penso sia la parte sotto del bicipide) contro il cotone del top!
I miei 12 km tuttavia mi hanno messo fame e siccome in frigo avevo la torta avanzata mi ci sono fiondata, il malumore ora è cresciuto, consigli per farmelo passare?

6 commenti:

  1. Una dolce massaggio con olio di mandorle dolci dal consorte, sopratutto sullo sfregamento ;) e poi e poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhhaah e poi e poi nulla, rientra domani è quasi dalle tue parti ora...Metterò la pomatina del culetto di mia nipote

      Elimina
  2. Un film di Totò, oppure i corti di Aldo Giovanni e Giacomo. O un duetto di Lillo e Greg.
    Qualcosa di divertente, unito alla crema idratante, dovrebbe risollevarti il morale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, oggi va meglio, solo che ho notato con dispiacere che mi è rimasto il segno della canotta ieri il sole non dava scampo, oggi protezione alta e top con spalline sottili, altrimenti mi faccio il corpo a mappa stradale!

      Elimina
  3. ... quando il mio avrà l'età dei tuoi io non lo so mica cosa mi aspetta ...

    abbraccione

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.