io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 4 aprile 2012

Benvenuta Kira

Finalmente dopo giorni di accese discussioni siamo arrivati a sceglierle il nome.
Lei è Kira.

11 commenti:

  1. Il triciclo alle spalle è suo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora piccola per usarlo! E' del piedino in nike che vedi sulla destra ....

      Elimina
  2. Bella di mamma! Io adoro i gatti ma anche i cani. E sai già cosa diventerà da grande? No perché la mia prima cagnetta, presa piccolissima, pareva uno splendore; poi crescendo ha rivelato tutti i suoi geni, un incrocio fra un bassotto e una pantegana. La tua ha più del pastore tedesco, o sbaglio? Tienici al corrente con le foto della sua crescita, ti raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un pastore tedesco, so già che mi aspetta sono abituata sempre avuto cani sin da piccola ho iniziato con Lassi. Kira starà in giardino perchè da pura temeraria sto dietro ad una futura gravidanza e spero per l'estate di diventare la mammina di un cucciolo York shire che terrò ovviamente in casa.

      Elimina
    2. Se lo yorkshire se ne sta coccolato in salotto (ovviamente...) e Kira fuori in giardino come la figlia della serva, vorrei scrivessi almeno due righe per mettere nero su bianco che poi però il triciclo lo usa soltanto Kira!
      E lo yorkshire se lo sogna.

      Elimina
    3. Ah ah ah incredibile che mi tocca fare!
      Io lillina, nel pieno delle mie facoltà mentali, mi impegno a riservare l'uso esclusivo del triciclo a Kira, come risarcimento per le mancate coccole serali riservate al yorshire che (spero) entri in famiglia.
      Si impegna altresì a convincere la nipotina Amalia a rinunciare all'uso del suo mezzo di locomozione per riservalo ad esclusivo sollazzo di Kira.

      Elimina
    4. Le facoltà mentali, magari, tu ed io, in certi momenti, non esponiamole a inutili imbarazzi: lasciamole da parte.

      ahahahahah grazie di tutto (se Amalia punta i piedi, magari modifichiamo in "sollazzo condiviso", che non vogliamo un bagno di lacrime, soltanto la salvaguardia dei diritti di Kira)

      Grazie ancora, ciao e serena notte :o)

      Elimina
  3. La piccola ha la faccia provata da giorni di anonimato e crisi d'identità.
    Spero saprete farvi perdonare per il trauma che le avete causato di da smarrimento emotivo.
    Suggerisco forti somministrazioni di coccole, rinforzate da abbondanti ciotole.
    Scusa se prendo così a cuore la faccenda. Sono un poco di parte.
    Io Kappo, io Valgo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lasciarti ingannare dal suo faccino, la piccola era solo triste per aver dovuto interrompere i giochi per fare la foto, in questo mi somiglia odio farmi fotografare , da piccola piangevo quasi sempre, ora non piango ma l'avversione mi è rimasta.

      Elimina
  4. cave canem!
    La Kira era il pastore tedesco del Maggi, quel signore pelato che stava due case dopo la mia e aveva una Topolino nera sempre tirata a lucido. Io andavo a trovarla, la Kira, solo assieme a mia cugina Fiorella, che lei la conosceva bene e così non ci mordeva.
    Guarda un po' cosa m'hai smosso... 'starda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello quando ci si perde nei ricordi....Kisciotte col cane dello zio mi ha ricordato il mio lassi e la mia infanzia, io l'ho fatto con te....

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.