io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 14 marzo 2012

A volte è solo fortuna

- Sei pronto? Dai che mi fai fare tardi, sei il solito idiota.
- Che palle 
- Ho il provino alle 9.30 e se per colpa tua non riesco a farlo giuro che è l'ultima volta che ti copro il culo con mamma e papà.
-Non so perchè mi dovevi capitare proprio tu tra i piedi non poteva nascere un maschio almeno lo prendevo a pugni, mo stai zitta cinque minuti che mi vesto.
-Ne hai soldi per la benzina? Sono a secco e stasera ho promesso a Sonia che la porto a ballare.
-Sei il solito idiota proprio con quella ti dovevi mettere? Se la sono fatta tutti
- E tu che vuoi me la faccio anche io, non me la devo sposare.
-Guarda la strada che andiamo a sbattere....puttana...
-Siamo quasi arrivati tira fuori i soldi per la benzina che poi te li rendo
- Come gli altri....Meno male che dovevo ripetere la parte e rilassarmi, invece come al solito quando ci sei di mezzo tu tutto faccio tranne che rilassarmi!
-E dai sorellina senza me le tue giornate sarebbero state una palla, che provino devi fare?
Un film sugli anni sessanta, mi innamoro di un ragazzo ma la mia famiglia è contraria a questa relazione.
- Ciao, in bocca al lupo.
Chi è quel giovanotto? Scusi è qui per il provino?
-No cerco mia sorella , mi doveva lasciare una cosa ...
- Perfetto, ti voglio,lei recita? Non è importante imparerai....Domani mattina alle 8 si faccia trovare a questo indirizzo lei è il protagonista del mio film.




Nella foto mio padre.
Che sarà pure brutto dirlo però è stato scelto per caso dai nonni, quel giorno in mezzo ad altri bambini.

8 commenti:

  1. Mi sono perso con i collegamenti tra il dialogo della scenetta e la didascalia della foto.
    Di certo tuo papà nella foto appare carismatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che importa se ti eri perso....ora sei qua! ahahhaah. Mio papà somigliava a James Dean da giovane, in questa foto non tanto ma in altre è uguale....Sarà stato un suo parente....visto che è stato adottato ci può stare! ahahhahaha

      Elimina
  2. anche a me sfugge qualcosa.
    ma il tutto, nel complesso, mi piace.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho reso apposta sfuggente ....nonso ancora se ho voglia di mettere tutto in chiaro a me le ombre piacciono...
      Grazie per l'apprezzamento :)

      Elimina
  3. Ma sta andando in bici o sta facendo un numero da circo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso faccia uno e l'altro ho scelto la foto meno appariscente, doveva essere un bel tipo da ragazzo il mio papà

      Elimina
  4. La storia di tuo papà è la cosa migliore di questo post. Che però mi è piaciuto proprio per la sua allucinata non-definizione. Brava lillina, mi diverti!
    ps: anche la mia coniglietta da 110 e lode volata in Francia è adottata. Lei però è nera nera. Uno splendore, ti dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melusina! Questo post è nato per caso guardando la foto ripescata insieme ad altre mentre cercavo la foto del mio cane, non sapevo cosa stessi scrivendo esattamente, un po come non conosco esattamente alcune cose che hanno influenzato la mia vita, dare una spiegazione logica ad alcuni episodi mi è impossibile.
      Tua figlia è sicuramente uno splendore ne sono sicura!

      Elimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.