io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 10 novembre 2011

Volevo essere la Theron o al massimo un casanova

Visto che son dovuta nascere donna, almeno avrei potuto assomigliare a Charlize Theron? Anzi avrebbe potuto posticipare la nascita di 6 anni ed essere direttamente lei, infondo che differenza avrebbe fatto?
Per me tantissime....in primis avrei avuto un culo da sballo, e scusatemi se è poco, che unito alle tette che mi ritrovo sarebbe stato una bomba caricata a salve, perchè di certo a scoppiare non sarei stata io, ma ....non so se posso scriverlo visto che mi leggono tutti quelli che mi conoscono, minori inclusi....vabbè si è capito, ma io non ho detto nulla...santa sono! :)
Avrei un mucchio di soldi, avrei tanto di quel  J'adore da potermici fare il bagno, avrei sc... insomma quella cosa lì con un mucchio di uomini avvenenti Timberlake, Reevers, sean Penn....e poi conosciuto Redford e al Pacino, Tom Hanks...
Ma soprattutto vorrei essere lei perchè è nata in sud africa, perchè parla afrikans, perchè probabilmente conosce quei posti che io ho amato solo attraverso i romanzi di Wilburn Smith. Ho passato ore ad immaginare quei paesaggi, mentre leggevo la saga dei Courtney.
Ma sono nata 6 anni prima, non in sudafrica ma in calafrica, come chiamo io ironicamente la mai terra, che è bella, violenta e sofferta come quella africana. Non ho il culo che vorrei , ma ho avuto culo nella vita, perchè tutto sommato mi poteva andare peggio.
Mi dicono spesso per il mio carattere deciso che dovevo nascere maschio....porca miseria non sarebbe stato male, ma chi avrei voluto essere? boooo

Uno dei primi libri di smith che ho amanto è stato uccelli da preda , questa frase è stupenda:
Ricorda sempre questo consiglio, Gundwane, perchè ti sarà utile per tutta la vita. La passione di un uomo è come un incendio che scoppia nell'erba alta e arida: divampa ardente e furioso, ma viene domato ben presto. Una donna è come il calderone di un mago, che deve sobbollire a lungo sui carboni prima di poter sprigionare il suo incantesimo. Sii rapido in tutto, tranne che nell'amore.


Sarei potuta essere un buon amante.

5 commenti:

  1. La citazione è meravigliosa. Anch'io sarei voluta nascere maschio, più che altro perché almeno non sarei stata così pesantemente condizionata nelle scelte di vita dalla fmaiglia. Dicono che i maschi sarebbero cresciuti più liberi tra le mura di casa mia...
    Di culo mi tengo quello che ho, che tanto manco con le piallate diventa quello della Theron... :D
    Saluti dalla profonda Terronia, praticamente nord Africa... :)

    RispondiElimina
  2. Benone ci teniamo il nostro culo..tanto quello ci tocca, però il mio senza piallarlo , perchè secco com'è se lo piallo mi scompare del tutto!
    La calafrica ricambia i saluti...li spedisco per via etere perchè i trasporti qui fanno schifo :)

    RispondiElimina
  3. bene mancavo io per fare donne del sud tutte presenti...lillina la prossima volta ricetta dei dolcetti fritti al miele:))
    scusa ma devo chiederlo...se abiti dalle parti di Pellaro, mi saluti quel pezzo di mare? ;)

    RispondiElimina
  4. S. abito a Paola ma un saluto al nostro mare calabrese te lo faccio volentieri!
    Quei dolcini lì qui da me li preparano per Natal io non li gradisco molto preferisco le cassadedde ahahahah

    RispondiElimina
  5. si lo so che sono di natale :) neanche io li preferisco ma devo far felice una persona anziana che li ricorda ...ciao

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.