io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

giovedì 3 novembre 2011

non possono più dire che erano alghe

Scrivere a novembre un post sull'estate è strano, ma mica tanto visto che sono scesa in spiaggia fino a circa un mese fà.  Ma da ieri sui nostri quotidiani leggiamo questo facendomi già rimpiangere le giornate assolate e maledire ancora tutte le volte che sono stata costretta a non fare il bagno.
Ora quello che tutti noi già sapevamo è venuto fuori, spero che buttino via le chiavi.
Queste persone mi fanno schifo, non solo mortificano l'ambiente, fanno fuggire i pochi turisti, ma affamano anche i loro dipendenti,molti dei quali avanzano 6 mesi di stipendi.
Un velo pietoso va steso pure su di loro perchè di certo chi attivamente riversava i liquami in mare non erano di certo i dirigenti!
Mi torna in mente una puntata di vieni via con me in cui Saviano  parlava dell'uso che la camorra fa dei rifiuti tossici, per chi vuole ecco il video.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.