io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 2 novembre 2011

Belen vince su crisi 2 a 1

Non vedo perchè ci dovrebbe interessare che Belen è incinta, che rihanna ha l'influenza che Fazio va a messa con la moglie.....E mentre Santoro dice che per la prima puntata il cui titolo sarà "scassare la casta", in parlamento come risposta alla crisi che ci sta ingoiando si discute di energia rinnovabile,libertà d'impresa e dell'Alenia aeronautica per la costruzione di veicoli civili e militari.....
Da ingenua mi aspettavo che dopo gli ultimi gravi episodi e la drammatica crisi economica finanziaria , quei signori si sedessero lì tutti insieme per cercare come  Napolitano aveva invitato , di lavorare sinergicamente per risollevare la nostra economia.
Com'è che mi sembra sempre più impossibile?  E non vorrei che a scassare la casta  fossero gli italiani insorgendo con la vilolenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.