io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

martedì 25 ottobre 2011

Te lo meriti

Caro blog, la gente se le cerca proprio.
F. stamattina racconta : Io ci credo che le zingare portano iella, un mese fa non ho dato un euro ad una di loro , che chiedeva al semaforo, al chè mi ha detto che la macchina si sarebbe rotta, oh manco tre giorni e l'ho dovuta portare dal meccanico! Ora se mi chiedono qualcosa io do sempre quello che posso. Stamattina una mi ha chiesto l'euro per il panino, sono andato al forno e ho preso delle pizze.
Nell'ascoltarlo mi sono detta toh è cambiato...ma ha continuato..
" sono andato al forno e mi sono fatto dare le pizze del giorno prima, che avevano buttato in un sacco, ma cavolo se le hanno mangiate! "
La zingara che è in me gli augura di cuore di passare l'intera notte seduto sul cesso  per una botta di diarrea da renderlo anoressico.

1 commento:

  1. Anche la zingara che è in me! Meglio chi passa oltre allora. rain

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.